Presentazione

La Logica di Russel, il Coraggio di Camus e la Fede di Chesterton.

venerdì 20 settembre 2013

Piergiorgio Odifreddi

Da "http://marteau7927.wordpress.com/2011/10/08/w-piergiorgio-odifreddi/" : 

"Gioco della torre. Vespa o Santoro? 
Vespa, prima di conoscerlo, lo trovavo insopportabile.
Poi sono andato da lui qualche volta, e mi sono stupito. Ho dovuto ricredermi.
Mi ha lasciato molto spazio, se la rideva sotto i baffi, ho capito che lui è un professionista.
Non so fino a che punto ci creda alle cose che dice, ma deve sopravvivere. 

E Santoro? 
Sono andato una volta e non mi sono trovato tanto bene. Lo trovo un po’ egocentrico.
Santoro è come Piero Angela. La sua trasmissione è lui.
Da Piero Angela magari ci sono due premi Nobel in studio, ma non parlano: sono lì solo per confermare quello che dice lui…"

"Perché Dio non esiste", Claudio Sabelli Fioretti intervista Piergiorgio Odifreddi.

Nessun commento:

Posta un commento

Salve, donatemi un pò dei Vostri Pensieri: