Presentazione

La Logica di Russel, il Coraggio di Camus e la Fede di Chesterton.

lunedì 17 febbraio 2014

Emanuel Swedenborg

Su "http://samgharivista.com/2009/10/27/emanuel-swedenborg-cielo-o-inferno-della-conoscenza/" :

Il commento di un lettore ad un articolo su Swedenborg:

Delucidazioni:
Primo postulato la materia non esiste è energia
Secondo postulato gli elettroni vibrano a 10 alla 15, ovviamente questa è una velocità superluminale. In questa velocità ci sono tutte le dimensioni del multiverso.
Terzo postulato il ns universo denso e tridimensionale viene creato solo nelle frazioni di tempo quando le entitò vibranti si fermano per invertire la vibrazione; non ce ne accorgiamo, ma siamo continuamente sbalzati dalla ns a tutte le altre dimensioni.
Quarto postulato il cervello è una macchina olografica, in realtà esistono solo onde, ma il cervello per presentarci il mondo che crediamo di conoscere ci fa vedere le cosiddette particelle.
Non puà esistere un rapporto tra la fisica classica e la fisica quantistica, in quanto la fisica classica è limitata dalla barriera della velocità della luce; invece la fisica quantistica opera al di la di questa barriera. Per quasta ragione non ha bisogno ne dello spazio, ne del tempo, ne è legata ad un concetto di dimensionalità

Noi siamo comunque mangiatori e fruitori della luce, essa crea questo universo che è solo una rappresentazione teatrale.per fare fare espeienza al se superiore. Noi abbiamo il potere di crearci il destino e volendo potremo cambiare anche il passato, oltre che direzionare presente e futuro. Passato, presente e futuro accadono nello stesso istante, il tempo à solo un illusione.

Nessun commento:

Posta un commento

Salve, donatemi un pò dei Vostri Pensieri: